AIRTOX Scarpe antinfortunistiche UL1P

Gram

285 grams EDIZIONE LIMITATA

Galleria


Il sorprendente Whitelayer strato antiperforazione. La rivoluzionaria strato antiperforazione: WHITELAYER®. La base del materiale è stata originariamente sviluppata negli Stati Uniti come progetto speciale per i soldati d'élite americani, i Navy Seals, che richiedevano giubbotti antiproiettile particolarmente leggeri e flessibili. WHITELAYER® è stato ulteriormente perfezionato dall'equipaggio di Airtox LAB 32 per adattarsi allo standard delle scarpe di sicurezza. Il team estremamente ambizioso ha reso il materiale ancora più leggero, rendendolo allo stesso tempo flessibile come un normale panno da cucina. L'integrato e il superiore WHITELAYER® la strato antiperforazione concept2 nelle scarpe pesa solo 32 gramse è quindi più leggero del 55% rispetto ad altri materiali di strato antiperforazione in tessuto. Come ulteriore vantaggio, il materiale è altamente flessibile, traspirante e assorbente l'umidità.


Progettato su misura “Carbon fiber extreme” puntale 31 grams. Sì, lo sappiamo! - I puntali in fibra di carbonio sono stati visti in precedenza, ma ciò che rende unico il puntale estremo in fibra di carbonio, è l'ingegneria avanzata che utilizza tecniche altamente avanzate in combinazione con il trattamento al plasma KDE a bassa densità. In questo modo, otteniamo sia un'elevata resistenza agli urti, attraenti dimensioni minimaliste e ovviamente un peso incredibilmente basso.


Suola superlite. La suola è creata utilizzando uno stampo in alluminio a doppia faccia in combinazione con la nanotecnologia. Come bonus, la suola offre un comfort molto morbido e supportato da un esclusivo Air-EVA ingegnerizzato, abbinato a uno strato ultrasottile di speciale gomma NRT antiscivolo.


Tessuto superiore micro traspirante Superlite. Il materiale della tomaia è realizzato con tessuti unici e su misura costituiti da fili in fibra high tech ed elementi in microfibra eliosfera. Le proprietà sono ancora una volta estremamente leggere e allo stesso tempo il tessuto offre un'efficace traspirabilità.


EN ISO 20345: 2011 SB PE SRA

285 grams EDIZIONE LIMITATA

Galleria


Il sorprendente Whitelayer strato antiperforazione. La rivoluzionaria strato antiperforazione: WHITELAYER®. La base del materiale è stata originariamente sviluppata negli Stati Uniti come progetto speciale per i soldati d'élite americani, Navy Seals, che richiedevano giubbotti antiproiettile particolarmente leggeri e flessibili ....

Super Features:
Proprietà:
  • Doppia Air-EVA, intersuola 3.2
  • Suola in gomma NRT
  • Vestibilità atletica
Taglia:

37-47

Altri prodotti in questa serie