Stivali antinfortunistici TX66

Transam

SICUREZZA E COMFORT TOTALI

 

 

Gli stivali antinfortunistici TX66 sono forniti, tra le varie tecnologie, del rivoluzionario strato antiperforazione WHITELAYER® – resistente come l’acciaio e leggero come la stoffa.  Con la realizzazione di un materiale come WHITELAYER®, AIRTOX ha creato una tecnologia innovativa che rende i TX66 diverse da ogni altro brand di scarpe antinfortunistiche.

 

AIRTOX ha recentemente migliorato anche il materiale superiore dei TX66 con un nuova, avanzata microfibra: un tessuto leggero, traspirante e idrorepellente. Inoltre, abbiamo anche rifinito lo stile degli stivali: i nostri ingegneri sono riusciti a creare una calzata larga, atletica e che fa sì che vestano come un guanto.

 

WHITELAYER®, in combinazione con l’AIRTOX AIR-system 3.0, rende gli stivali antinfortunistici TX66 così flessibili come solo le migliori sneaker.

 

ESD
EN ISO 20345 S3 SRC

SICUREZZA E COMFORT TOTALI

 

 

Gli stivali antinfortunistici TX66 sono forniti, tra le varie tecnologie, del rivoluzionario strato antiperforazione WHITELAYER® – resistente come l’acciaio e leggero come la stoffa.  Con la...

Caratteristiche Plus
Proprietà:
  • Puntale ultraleggero NEO-steel
  • Suola TPU clear high-performance
  • Calzata sportiva
  • Suola resistente a carburanti e acidi
  • Suola resistente al calore (fino a 150°C)
Misura:

38-47

Nella stessa serie