Scarpe antinfortunistiche TX33

Transam

SICUREZZA E COMFORT TOTALI

 

 

La scarpa antinfortunistica TX33 è fornita, tra le varie tecnologie, del rivoluzionario strato antiperforazione WHITELAYER® – resistente come l’acciaio e leggero come la stoffa.  Con la realizzazione di un materiale come WHITELAYER®, AIRTOX ha creato una tecnologia innovativa che rende le TX33 diverse da ogni altro brand di scarpe antinfortunistiche.

 

AIRTOX ha recentemente migliorato anche il materiale superiore della TX33 con un nuova, avanzata microfibra: un tessuto leggero, traspirante e idrorepellente. Inoltre, abbiamo anche rifinito lo stile degli scarpe: i nostri ingegneri sono riusciti a creare una calzata larga, atletica e che fa sì che le scarpe vestano come un guanto.

 

WHITELAYER®, in combinazione con l’AIRTOX AIR-system 3.0, rende le scarpe antinfortunistiche TX33 così flessibili come solo le migliori sneaker.

 

ESD
EN ISO 20345 S3 SRC

SICUREZZA E COMFORT TOTALI

 

 

La scarpa antinfortunistica TX33 è fornita, tra le varie tecnologie, del rivoluzionario strato antiperforazione WHITELAYER® – resistente come l’acciaio e leggero come la stoffa.  Con la realizzazione di un materiale come WHITELAYER®, AIRTOX ha creato una tecnologia innovativa che rende le TX33 diverse da ogni...

Caratteristiche Plus
Proprietà:
  • Puntale ultraleggero NEO-steel
  • Suola TPU clear high-performance
  • Calzata sportiva
  • Suola resistente a carburanti e acidi
  • Suola resistente al calore (fino a 150°C)
Misura:

39-48

Nella stessa serie