Scarpe antinfortunistiche SR55

SERIE S

Dettagli:

 

SICUREZZA E COMFORT INCREDIBILI CON IL SISTEMA DI ALLACCIATURA UTURN®

 

 

La scarpa antinfortunistica SR55 combina tutte le migliori caratteristiche di AIRTOX in un elegante design scandinavo: sembra e calza esattamente come le tue scarpe da ginnastica preferite, includendo inoltre il sistema UTURN® che le allaccia velocemente e uniformemente ai tuoi piedi.

 

In che modo le scarpe antinfortunistiche SR55 mantengono i tuoi piedi al sicuro?

  • Il sottile strato antiperforazione Tech-Fiber protegge i tuoi piedi da chiodi e altri oggetti appuntiti senza rinunciare alla massima flessibilità e leggerezza.
  • Il puntale in acciaio NEO-Steel mantiene le tue dita al sicuro da oggetti pesanti e altri pericoli che puoi incontrare al lavoro.
  • Il sottile strato di TPU, trasparente e super-durevole, assicura totale resistenza a carburanti, acidi e calore (fino a 150°C).

 

La priorità delle SR55? Comodità incredibile, grazie a:

  • Caratteristica peculiare delle SL55 è il sistema di allacciatura UTURN® che ti permette di allacciare e slacciare le scarpe semplicemente girando un piccolo disco.
  • L’intersuola AIR-SYSTEM, estremamente leggera e flessibile, assorbe gli urti e previene dolore alla schiena o alle ginocchia.
  • Per mantenere la massima traspirabilità, le tomaie sono realizzate con tessuto traspirante CORDURA.

 

Disponibile nella versione: nero con dettagli bianchi.

 

 

ESD
EN ISO 20345 S1-P SRC

Dettagli:

 

SICUREZZA E COMFORT INCREDIBILI CON IL SISTEMA DI ALLACCIATURA UTURN®

 

 

La scarpa antinfortunistica SR55 combina tutte le migliori caratteristiche di AIRTOX in un elegante design scandinavo: sembra e calza esattamente come le tue scarpe da...

Caratteristiche Plus
Proprietà:
Misura:

39-48

Adatte a:

Settore terziario, costruzione leggera, produzione, magazzino e stoccaggio e altre aree dove le scarpe antinfortunistiche sono richieste.

Istruzioni per la cura:

Scopri come prenderti cura delle tue scarpe antinfortunistiche!

Istruzioni per la cura:

Scopri come prenderti cura delle tue scarpe antinfortunistiche!

Nella stessa serie