Scarpe antinfortunistiche Stingray

La serie Stingray fa parte della rivoluzione AIRTOX! Con questa serie abbiamo portato le scarpe antinfortunistiche a un livello completamente nuovo, dimostrando che le scarpe da lavoro non devono più essere necessariamente brutte, scomode e pesanti.

 

Le scarpe della serie Stingray sono infatti paragonabili a delle normali scarpe da ginnastica create con materiali e tecnologie avanzate, comprese tutte le caratteristiche necessarie a qualificarle come scarpe antinfortunistiche - in conformità con gli standard europei. Questa è l’essenza di AIRTOX.

 

Così come ogni scarpa AIRTOX, la serie Stingray è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore la comodità e lo stare in salute, rifiutando di dover convivere con i soliti infortuni al ginocchio o alla schiena causati così spesso dall’utilizzo di scarpe da lavoro scomode, estremamente pesanti e poco sicure. Si tratta di una avere una prospettiva totalmente nuova verso le scarpe antinfortunistiche e tutte le caratteristiche necessarie a renderle sicure come la resistenza al calore, le proprietà antiperforazione, la capacità antiscivolo e così via.

 

La serie Stingray è realizzata utilizzando le tecnologie più moderne. Per creare tomaie completamente traspiranti utilizziamo il sistema di ventilazione POWERBREEZE®, mentre lo strato antiperforazione Tech-Fiber protegge i tuoi piedi da chiodi e altri oggetti appuntiti. Le dita sono protette dal nostro puntale superleggero NEOSTEEL, realizzato per assicurare la massima comodità ai tuoi piedi, rimpiazzando il classico vecchio aspetto ingombrante con un look più leggero e moderno.

 

La serie Stingray è riconoscibile poi dalla suola trasparente TPU e dall’intersuola AIR-SYSTEM: una tecnologia brevettata e testata attentamente che inietta numerose cellule d’aria nell’intersuola, rendendo le scarpe ancora più morbide e confortevoli. Tutte queste caratteristiche fanno sí che questa linea di scarpe sia altamente traspirante, estremamente flessibile e molto leggera. Cosí come per il resto delle nostre scarpe, la serie S è certificata ESD, rendendo le scarpe adatte al lavoro nelle industrie elettroniche e informatiche nelle quali è necessario ridurre la carica elettrostatica che può danneggiare dispositivi sensibili. I colori e le categorie di sicurezza della serie Stingray variano a seconda del modello. Puoi trovare informazioni dettagliate nella descrizione dei vari modelli, che ti aiuterà a scegliere le scarpe più vicine ai tuoi bisogni. Tutte le scarpe della serie S sono comunque sempre realizzate con puntale largo.

Cerchi:
Collezione:
reset

SCOPRI LE ALTRE COLLEZIONI

G-Force

FORMULA

McLaren

Stingray

Transam

Sneaker

Calze

Footbeds