Scarpe antinfortunistiche MR2

SERIE M

Dettagli:

 

LEGGEREZZA E COMFORT CON STILE

 

 

Le scarpe antinfortunistiche MR2 rappresentano le calzature di sicurezza più avanzate disponibili sul mercato. Sviluppate con attenzione dal design alla produzione, le AIRTOX MR2 ti faranno sentire a tuo agio, fresco e leggero ai tuoi piedi, in ogni momento della giornata.

 

Qual è il livello di protezione fornito ai tuoi piedi?

  • Le scarpe antinfortunistiche MR2 sono dotate del rivoluzionario sistema antiperforazione WHITELAYER®. Più leggero, flessibile e forte di ogni altro materiale concorrente, WHITELAYER® mantiene i tuoi piedi sicuri da chiodi e altri oggetti appuntiti.
  • Un puntuale forte in alluminio mantiene le tue dita al sicuro da oggetti pesanti, senza in alcun modo compromettere la leggerezza il comfort della scarpa.
  • Un sottile strato di gomma NRT rende le scarpe MR2 antiscivolo, assicurando allo stesso resistenza a carburanti, acidi e calore (300°C).

 

Le AIRTOX MR2 sono comode come le tue scarpe da ginnastica grazie a:

  • Una tomaia realizzata col tessuto altamente traspirante POWERBREEZE®. Questo materiale assicura una ventilazione ottimale in ogni momento della giornata e assicura che i tuoi piedi rimangano sempre comodi e asciutti.
  • L’intersuola EVA leggera e ammortizzante, la stessa tipologia utilizzata in molte scarpe da ginnastica e da corsa famose.
  • La suola ammortizzante e assorbente Cool&Me® che farà sì che tu non voglia nemmeno togliere le scarpe a fine giornata.

 

Per essere sicuro di ottenere il massimo dalle tue scarpe MR2, ricorda di indossare sempre il giusto paio di calze. Suggeriamo calze assorbenti, generalmente realizzate per escursioni, corsa o sport invernali. Indossare normali calze in cotone è un errore comune visto che questa tipologia di materiale tende a trattenere il sudore, lasciandoti con la spiacevole sensazione di umidità ai piedi.

 

Le scarpe antinfortunistiche brutte, scomode, pesanti e ingombranti che rischiano di danneggiare il tuo corpo appartengono al passato. Dai il benvenuto alla nuova generazione di calzature antinfortunistiche alla moda e incredibilmente comode…prova un paio di AIRTOX oggi stesso!

 

Disponibile in una singola versione: grigio, nero e bianco (per una combinazione di colori diversa guarda anche MR3 o MR4).

 

ESD
EN ISO 20345 S1-P SRC

Dettagli:

 

LEGGEREZZA E COMFORT CON STILE

 

 

Le scarpe antinfortunistiche MR2 rappresentano le calzature di sicurezza più avanzate disponibili sul mercato. Sviluppate con attenzione dal design alla produzione, le AIRTOX MR2 ti faranno sentire a tuo agio, fresco e leggero ai...

Caratteristiche Plus
Proprietà:
Misura:

37-47

Adatte a:

Settore terziario, costruzione leggera, produzione, magazzino e stoccaggio e altre aree dove le scarpe antinfortunistiche sono richieste.

Istruzioni per la cura:

Dai un’occhiata alla nostra guida alla cura delle scarpe antinfortunistiche!

Istruzioni per la cura:

Dai un’occhiata alla nostra guida alla cura delle scarpe antinfortunistiche!

Nella stessa serie