Scarpe antinfortunistiche Formula

La FM1 è l'ultimissimo arrivo nel mondo di AIRTOX. Una scarpa antinfortunistica per ogni utilizzo, leggerissima e super traspirante grazie all'iconico strato antiperforazione di AIRTOX - il WHITELAYER® - originariamente sviluppato negli Stati Uniti per i Navy Seals, i soldati d'elite americani che necessitavano giubbotti antiproiettili particolarmente leggeri e flessibili.

 

Il WHITELAYER® è estremamemente flessibile e allo stesso tempo più resistente dell'acciaio. Lo strato integrato nella FM1 pesa solo 32 grammi ed è quindi il 55% più leggero rispetto a ogni altro materiale antiperforazione. In più, è particolarmente traspirante e in grado di controllare la sudorazione.

 

La FM1 offre uno straordinario livello di comfort, oltre a essere antiscivolo e resistente al calore fino a 300°C. La tomaia integra il sistema di aerazione PowerBreeze® che garantisce la massima traspirabilità grazie a una maggiore circolazione interna dell'aria.

 

Una scarpa antinfortunistica realizzata senza metallo e adatta a ogni necessità (non in aree che richiedono resistenza all'acqua).

Cerchi:
Collezione:
reset

SCOPRI LE ALTRE COLLEZIONI

G-Force

FORMULA

McLaren

Stingray

Transam

Sneaker

Calze

Footbeds